Sondrio, in via Trieste è già San Valentino

Sondrio, in via Trieste è già San Valentino

L’iniziativa dei commercianti di via Trieste è stata notata dai cittadini e le foto dei “panettoni” di San Valentino hanno iniziato già dalla tarda mattinata a circolare su vari profili Facebook.

All you need is love. Abito nuovo per i panettoni sui marciapiedi di via Trieste: in vista del 14 febbraio, giornata di San Valentino, infatti, i panettoni stessi sono stati colorati di bianco e, su questo sfondo, sono stati alternati disegni di un cuore e la frase “All you need is love”, tutti, naturalmente realizzati con il rosso, colore dell’amore e della passione.

L’iniziativa dei commercianti di via Trieste è stata notata dai cittadini e le foto dei “panettoni” di San Valentino hanno iniziato già dalla tarda mattinata a circolare su vari profili Facebook. La realizzazione dei disegni per l’imminente San Valentino segue le altre “rappresentazioni” che si sono alternate in questi mesi sui panettoni di via Trieste: prima alcuni punti interrogativi su sfondo nero, poi le zucche arancioni in occasione di Halloween e infine i pinguini per le festività natalizie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA