Sindaci e liste per Sondrio, ecco la sequenza sulla scheda

Sindaci e liste per Sondrio, ecco la sequenza sulla scheda

La commissione elettorale circondariale ha provveduto all’estrazione dei nomi dei candidati e delle compagini in lizza.

E dunque, per quanto riguarda gli aspiranti alla stüa di palazzo Pretorio la sequenza che i votati troveranno sulla scheda azzurra alle urne è questa: Fiorello Provera per primo seguito da Marco Scaramellini, da Marco Ponteri e da Nicola Giugni.

Estratto anche l’ordine delle liste che all’interno di ciascuna coalizione risulta così estratto: insieme a Provera aprirà l’elenco “Crescere con Sondrio”, seguita da “Sondrio 4.0”, da “Provera sindaco - Noi per Sondrio” e, a chiudere, da “Provera per Sondrio sindaco”.

La sequenza corretta delle sei liste che accompagnano l’avventura amministrativa di Scaramellini sarà questo: Sondrio liberale; Forza Italia; Popolari retici; Fratelli d’Italia; “Marco Scaramellini sindaco – Sondrio Viva!”; Lega.

Il candidato Ponteri sarà, ovviamente, affiancato dalla sua lista del Movimento 5 stelle, mentre le cinque compagini di centrosinistra per Giugni seguiranno questo ordine: “Sinistra per Sondrio”; Sondrio 2020; “Giugni sindaco”; Sondrio democratica e, a chiudere, il Partito democratico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA