Scoperti con 17 kg di droga
Mariano, tre in carcere
GUARDA IL VIDEO

Operazione della squadra Mobile di Como e Milano: trovata cocaina, eroina e armi da fuoco, tra le quali due mitragliette

Operazione della Squadra Mobile di Milano e Como, con tre persone, tutte di origini albanesi, che sono finite i carcere.

Due giovani albanesi sono stati arrestati dopo aver raggiunto, a bordo di due autovetture, un box a Mariano Comense, all’interno del quale sono stati trovati 7 kg di cocaina, 4,5 kg di eroina, 2 pistole mitragliatrici, una pistola semiautomatica, un revolver, caricatori per le pistole mitragliatrici e munizionamento per tutte le armi.

Inoltre, nel portabagagli della Citroen C3, c’erano altri 5 kg di cocaina e 550 grammi di eroina per un totale di oltre 17 kg di droga.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/mariano-arresti-per-droga_1035632_44/

Considerato il notevole quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata, nonché il rinvenimento di armi, si è proceduto a perquisire l’abitazione e le pertinenze di un terzo albanese, a Figino Serenza. All’interno dell’abitazione è stato sequestrato denaro contante per un totale di 8.400 euro.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola sabato 10 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA