Scontro auto-moto: tre feriti a Rasura

Scontro auto-moto: tre feriti a Rasura

La chiamata ha raggiunto i soccorritori alle 12,30 e sul posto sono intervenuti i carabinieri e tre ambulanze inviate da Morbegno.

Incidente stradale con tre feriti lievi nella tarda mattinata di oggi lungo la strada provinciale che conduce in Valgerola, all’altezza del comune di Rasura. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto che stavano transitando in pieno centro abitato. La chiamata ha raggiunto i soccorritori alle 12,30 e sul posto sono intervenuti i carabinieri e tre ambulanze inviate da Morbegno. Coinvolti nel sinistro due uomini e una donna, tutti trasferiti all’ospedale di Sondrio nel primo pomeriggio.

Le ferite riportate non sono gravi. La zona in cui è avvenuto lo scontro è la stessa in cui l’amministrazione comunale ha previsto un progetto di messa in sicurezza legata principalmente al transito dei pedoni. In quel punto, infatti, la scarsa visibilità legata alla presenza di una serie di curve sul percorso e la velocità sostenuta dei veicoli in transito sulla strada provinciale creano un problema di sicurezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA