Rubava gioielli

ai nonnini che accudiva

Denunciata una badante, è accusata di aver sottratto oro e denaro dalle abitazioni di due anziani - Fermata proprio mentre si stava recando in un negozio “Compro Oro” a smerciare la refurtiva

Rubava gioielli ai nonnini che accudiva
Alcuni monili che la badante denunciata aveva rubato nelle case dei due anziani che accudiva. La donna dopo averli rubati provvedeva a “piazzarli” nei negozi di “Compro Oro” presenti in provincia La

Ha 53 anni, C. M. le sue iniziali, è valtellinese ed è residente in Bassa Valle la badante denunciata in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Sondrio che hanno seguito il caso di furto di denaro e gioielli ai danni di anziani.

La donna dovrà ora rispondere di furto aggravato e continuato in abitazione. Gli uomini dell’Arma hanno recuperato gioielli per un valore di mille euro, ma si aggirano sui 4mila euro totali i monili rubati e rivenduti dalla ladra. Ad incastrarla sono state le indagini in alcuni negozi “Compro Oro” della provincia: nell’esercizio di Morbegno, l’ultimo in ordine di tempo dove la donna si è recata per smerciare il bottino rubato con l’inganno, sono stati ritrovati i gioielli che la donna ha sottratto a una due anziani che abitano - in due residenze differenti - nella zona dell’ardennese.

Lavorava come badante per i due anziani e approfittando della fiducia dei datori di lavoro e del libero accesso alla casa ha rubato loro denaro e gioielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA