Poggiridenti, trovata morta a 19 anni  Forse un malore fatale per strada
La via Panoramica a Poggi non lontano da dove è stata trovata la ragazza

Poggiridenti, trovata morta a 19 anni

Forse un malore fatale per strada

La ragazza era priva di sensi nei pressi della Madonna del Carmine

Residente in paese, ha avuto problemi di salute. Al momento si escludono altre ipotesi

Una ragazza di soli 19 anni è stata trovata priva di vita ieri pomeriggio alle 17 a Poggiridenti alta lungo la via Panoramica, la bella strada che corre tra le vigne, non lontano dalla chiesa della Madonna del Carmine.

Non è ancora stato possibile chiarire quali siano le cause della morte, anche se, nonostante la giovane età della ragazza, le circostanza lascerebbero pensare alle conseguenze di un malore fatale. Della ragazza si sa soltanto che viveva in paese, non lontano dal luogo della tragedia.

L’allarme è scattato su segnalazione di un passante che ha notato la ragazza a terra, priva di sensi, e ha chiamato il 112.

La centrale del soccorso nel giro di pochi minuti ha inviato in via Panoramica un’ambulanza e anche l’automedica, ma purtroppo per la ragazza non c’era più nulla da fare. Il medico ha potuto soltanto constatare il decesso.

Sembra che nessuno abbia visto la ragazza cadere a terra o abbia notato qualcosa di particolare che possa chiarire le circostanze della morte. Né è possibile al momento stabilire da quanto tempo la giovane fosse a terra, quando l’allarme è scattato, circostanza non indifferente.

Si diceva dell’ipotesi di un malore ritenuta più probabile delle altre, perché dalle prime informazioni raccolte sembra che la ragazza soffrisse da tempo di problemi di salute piuttosto importanti, anche di tipo cardiaco.

Sull’accaduto stanno facendo accertamenti i carabinieri, e non è escluso che il magistrato di turno trovi opportuno chiedere l’autopsia sulla salma per sgombrare ogni tipo di dubbio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA