Passo del Gallo a Livigno, apertura solo parziale per la galleria della Svizzera
Il tunnel Munt La Schera (Foto by archivio)

Passo del Gallo a Livigno, apertura solo parziale per la galleria della Svizzera

La strada che da Zernez porta a Tschierv, chiusa per pericolo valanghe, è stata riaperta parzialmente oggi dalle 12 fino alle 24 di domani solo in uscita da Livigno. Sabato invece dalle 6 la galleria sarà aperta solo in entrata dalla Svizzera verso Livigno.

Tunnel aperto per chi sabato vorrà arrivare a Livigno proveniendo dalla Svizzera. È quanto è stato comunicato oggi dalla Polizia locale del Piccolo Tibet guidata dal comandante Cristoforo Franzini.

La strada che da Zernez porta a Tschierv, chiusa per pericolo valanghe, è stata riaperta parzialmente oggi dalle 12 fino alle 24 di domani solo in uscita da Livigno con direzione obbligatoria per il tunnel nel territorio svizzero verso Val Monastero Passo Resia, Tubre e Bolzano.

Sabato invece dalle 6 la galleria sarà aperta solo in entrata dalla Svizzera verso Livigno. Il tratto della strada H28 nel territorio elvetico da Zernez fino all’uscita del tunnel Munt La Schera-Passo del Gallo resta comunque chiuso e interdetto alla circolazione fino a data da destinarsi. Per informazioni contattare il numero telefonico 0342 991199.


© RIPRODUZIONE RISERVATA