Morbegno shopping 2015: un progetto da 50mila euro

Piace la proposta di un pacchetto strutturato di iniziative. Si comincia con “4 zampe per Morbegno” fino alla lotteria di Natale.

Morbegno shopping 2015: un progetto da 50mila euro
I venerdì di apertura serale con tante iniziative anticiperà a sabato 4 luglio con l’inizio dei saldi

Pieno sostegno alle proposte promozionali dell’Unione, via libera per a tutte le iniziative che animeranno il prossimo semestre del settore commercio. A Morbegno si mette in moto il calendario “Morbegno shopping 2015” e partiranno a breve le prime date ed eventi. «In questi giorni - ha annunciato ieri il presidente dell’Unione Commercio, turismo e servizi, Fernando Peretti - si è conclusa la raccolta delle adesioni su questo progetto promozionale, che punta a fare diventare Morbegno una città più animata e accogliente, attraverso un ricco programma con eventi che arrivano a dicembre».

La programmazione, come è stato spiegato, ha trovato il sostegno di centoventi operatori: tra commercianti, albergatori, ristoratori, pubblici esercenti e imprenditori attivi nel settore dei servizi per la persona. «Ci siamo trovati tutti uniti nel perseguire obiettivi condivisi. Si tratta - ha continuato Peretti - di azioni fortemente volute dal direttivo mandamentale dell’Unione di categoria. Abbiamo chiesto ai colleghi un impegno anche finanziario per animare la città: e i contributi non sono mancati, abbiamo raccolto già circa cinquantamila euro da destinare alla realizzazione di Morbegno Shopping 2015. Lo sforzo del comparto va rimarcato, specie in un momento economico che anche per le attività rimane piuttosto delicato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA