Morbegno, la “variante” chiusa la notte   Circolazione sulla vecchia 38
Da domani chiuso la notte il tratto tra gli svincoli di Cosio V. e Tartano

Morbegno, la “variante” chiusa la notte

Circolazione sulla vecchia 38

Da domani e fino a venerdì dalle 21 alle 5 del mattino sul nuovo tratto non si viaggerà per lavori di manutenzione e taratura.

Per consentire gli importanti interventi di manutenzione e taratura degli impianti tecnologici a servizio della statale 38 “Variante di Morbegno”, Anas ha programmato la chiusura del tratto compreso tra gli svincoli di Cosio Valtellino e Tartano.

La statale resterà chiusa al traffico da domani, martedì 19 marzo, a venerdì 22 marzo, nella sola fascia oraria notturna che va dalle 21 alle cinque di mattina. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata lungo la statale 38 “dello Stelvio”. Inoltre Anas, per consentire all’amministrazione comunale di Valdidentro, di completare la realizzazione del marciapiede Semogo-Folon lungo la statale 301 “del Foscagno”, da ieri al 17 aprile ricorda che sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra il chilometro 9,600 e il chilometro 10,200. La limitazione resterà sospesa dalle 17 del venerdì fino alle otto del lunedì successivo. Inoltre, per la posa delle linee di alimentazione elettrica a servizio della passerella pedonale fra Pradello e Caviate, in via di realizzazione, dal 19 al 29 marzo sarà istituito il senso unico alternato lungo il ramo di svincolo della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in direzione Lecco – via Lungolario Piave.


© RIPRODUZIONE RISERVATA