Mazzo in Valtellina, quattro feriti per un’auto ribaltata
Intervento dei vigili del fuoco a Mazzo in Valtellina per un’automobile ribaltata

Mazzo in Valtellina, quattro feriti per un’auto ribaltata

Notte particolarmente movimentata per i Vigili del Fuoco di tutta la Provincia, impegnati in una serie di interventi

Alle 22.30 una squadra del distaccamento di Tirano è intervenuta a Mazzo di Valtellina in via Padellino per il ribaltamento di una autovettura. I quattro occupanti dopo essere stati estratti dall’abitacolo sono stati trasportati con due ambulanze del 118 verso le strutture sanitarie, sul posto si sono portati anche i carabinieri per i rilievi del caso. L’intervento si è concluso a mezzanotte dopo aver rimosso il veicolo e ripristinato la viabilità.

Pochi minuti dopo una squadra della sede di Sondrio è intervenuta nel comune di Albosaggia in via Segrada per domare l’incendio di una autovettura parcheggiata vicino a un’abitazione, la squadra è stata impegnata per circa un’ora.

In seguito, alle 2:15 altro intervento sempre dalla sede centrale di Sondrio per incendio in un appartamento in via Paribelli. Tre i mezzi impegnati, fra i quali una autoscala, un’autobotte e altrettante squadre intervenute per l’evacuazione delle persone coinvolte e per lo spegnimento delle fiamme relative ad un solo divano. Sul posto anche un’ambulanza per prestare soccorso alle persone.

Per concludere a partire dalle 4.20 e fino alle 6.30 diverse squadre del distaccamento di Mese e di Morbegno sono state impegnate nei territori di Sorico (Co) , di Samolaco e Prata Camportaccio per diversi incendi di sterpaglie.

Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 6 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA