«Matrimonio a Ischia
per Berlusconi e la Pascale»

Quotidiano locale lancia l’indiscrezione: la data sarebbe a giugno. La notizia arriva dall’entourage della fidanzata dell’ex premier

Secondo il quotidiano Il Golfo, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sposeranno a giugno a Lacco Ameno, sull’isola d’Ischia (Napoli). Il giornale - che dà la notizia assieme alla trasmissione La Radiazza di Radio Marte - riferisce di un sopralluogo che sarebbe già stato compiuto dagli organizzatori del matrimonio. A celebrare il rito civile dovrebbe essere il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. Lo stesso De Siano, interpellato telefonicamente, ha risposto: «sono tutte sciocchezze» e ha smentito seccamente l’ipotesi. La scelta di Ischia, secondo il giornale invece nascerebbe proprio dal rapporto di conoscenza tra la Pascale e lo stesso De Siano.

L’isola avrebbe vinto la “competizione” rispetto alle altre possibili sedi, come Milano, Roma e Napoli. Nessuna conferma ufficiale è arrivata finora alla notizia che - riferisce il quotidiano - sarebbe trapelata da fonti vicine alla Pascale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA