Mamma di due bimbi
Muore a 38 anni

Dramma a Bellagio Ha lottato fino all’ultimo contro la malattia per i figli che hanno solo 4 e 6 anni Folla e lacrime ai funerali. Il parroco: «Una donna con un grande coraggio. Il sorriso è stata la sua forza»

Era una Donna con la D maiuscola, una donna speciale, una mamma speciale, di due bambini ancora piccoli. È stata strappata alla mneravigliosa famiglia che aveva costruito proprio nel giorno della Festa della Donna.

Si è spenta alle 3,30 circa di martedì notte Susanna Gandola 38 anni, una splendida ragazza di Bellagio, guida turistica conosciuta e apprezzata in paese.

Susanna, “Susi”, da tre anni lottava con un brutto male. In questo periodo non ha mai perso il sorriso, ha continuato a dedicarsi alle sue passioni. La sua famiglia il marito e i due figli, un maschio di sei anni e una femmina di quattro, poi il lavoro che tanto amava e per il quale era molto apprezzata.

Il parroco don Renzo Denti nella sua omelia ha voluto rimarcare il coraggio con cui Susanna ha affrontato una lunga malattia.

Il ricordo su la Provincia in edicola giovedì 10 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA