Lotteria Morbegno, ultimo atto
Il 6 gennaio ci sarà l’estrazione

Oggi termina la distribuzione dei biglietti omaggio nei negozi, In palio 50 premi per 50mila euro: al più fortunato andrà una Kia Picanto.

Proseguono con successo, in attesa dell’estrazione dei biglietti della lotteria fissata per il 6 gennaio, le iniziative di “A Natale vieni a Morbegno e vinci”, progetto nato dalla collaborazione tra l’Associazione mandamentale attiva all’interno dell’Unione del commercio e del turismo presieduta da Mario Rovagnati, la Pro loco di Morbegno presieduta da Luca Della Sale e il Comune. L’ultima iniziativa in calendario ha previsto la sfilata e l’esibizione del Gruppo Sbandieratori e Musici della “Torre” di Primaluna, ma anche i giochi di luce e le proposte degli artisti nel centro cittadino. Oggi è l’ultimo giorno per i biglietti della lotteria dei commercianti alla quale hanno aderito 125 esercizi e 17 banchi del mercato cittadino .

Ogni 10 euro di acquisti chi si reca nei negozi e al mercato ha diritto a un biglietto in omaggio. In palio 50 ricchi premi per 50mila euro (il primo premio è una Kia Picanto).

In base al regolamento il cliente potrà ricevere (fino a oggi, martedì 31 dicembre, compreso) presso i negozi aderenti all’iniziativa un biglietto per la lotteria che darà la possibilità di concorrere all’estrazione finale di tantissimi premi.

I biglietti che concorreranno all’estrazione dei premi saranno composti da due parti: una per il cliente da conservare ed esibire in caso di vincita, una che è la matrice deve essere riconsegnata dal commerciante entro il 5 gennaio. L’estrazione avverrà lunedì 6 gennaio alle 16,30 a palazzo Malacrida alla presenza di un pubblico ufficiale. Prima dell’estrazione saranno comunicati i biglietti nulli ovvero: non venduti, smarriti, rubati o non identificabili perché danneggiati.

Mentre i premi potranno essere ritirati entro il 29 febbraio del prossimo anno. Il premio non ritirato entro i termini stabiliti dal regolamento sarà devoluto in beneficenza. Il numero del biglietto vincente sarà visibile nelle attività commerciali aderenti alla manifestazione, nella sede operativa della Pro loco Morbegno che si trova in in via V Alpini 111/a e nella sede di Morbegno dell’Unione commercio turismo e servizi della provincia di Sondrio in piazza III novembre e sui siti web; www.prolocomorbegno.it e www.unione.sondrio.it. Ma non è finita qui Un’altra premiazione si terrà sempre il 6 gennaio ed è quella del primo concorso “Davanzali di Natale a Morbegno” organizzato dalla Pro loco di Morbegno in collaborazione con l’Unione commercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA