Mercoledì 10 Luglio 2013

Ladri di notte nelle vie Maffei e Moro

“Visitati” due negozi e un’abitazione

Sondrio

Ladri in azione, nelle ultime 48 ore, a Sondrio, in particolare tra via Maffei e via Aldo Moro: bersagli non solo alcuni esercizi commerciali, ma anche un’abitazione privata.

Il “colpo grosso” i malviventi lo hanno messo a segno al negozio della cooperativa ortofrutticola di Ponte nella notte tra lunedì e martedì: i ladrisi sono portati via l’incasso lasciato in cassa al momento della chiusura alcune ore prima.

Furto anche nell’edicola a fianco della cooperativa: i ladri hanno forzato la porta d’ingresso causando molti danni e portando via una cinquantina di euro in moneta e un computer, peraltro privo di caricatore e batteria.

Nel mirino sono finite anche anche abitazioni private, sempre nel quartiere sud-ovest: in via Aldo Moro, infatti, alcuni malviventi si sono introdotti in un appartamento da dove hanno sottratto un paio di borse, un paio di occhiali da sole e altri oggetti di poco valore.

Nella notte tra domenica e lunedì, c’era stato un furto al panificio al piano superiore del centro commerciale La Piastra.

L’unica cosa che i ladri, però, hanno potuto portare via, sono stati i pochi euro contenuti nel barattolo delle offerte a favore dei cani randagi lasciato all’interno del negozio.

© riproduzione riservata