La guida con le regole per ogni colore
Un inserto gratuito di 8 pagine

In edicola con La Provincia di martedì 19 gennaio, uno “speciale”per orientarsi tra le misure previste per le varie zone

Davvero c’è da chiedersi, ormai: oggi di che colore siamo? Il balletto dei colori, attribuiti da Roma alle varie regioni in base all’andamento dell’epidemia, rischia di mandare in confusione anche i cittadini più attenti. Oggi posso uscire dal Comune oppure no? Posso andare a trovare la nonna? I bar sono aperti, almeno per l’asporto? E fino a che ora?

Orientarsi non è semplice, ecco allora che La Provincia ha deciso di regalare a tutti i lettori una guida dettagliatissima, con tutte le informazioni sulle regole previste per la zona rossa, quella arancione, quella gialla e quella bianca. Martedì 19 gennaio troverete gratuitamente con La Provincia un inserto speciale di 8 pagine, con le risposte a tutti i dubbi. Uno strumento di facile consultazione, co pagine studiate in modo da poter essere conservate e consultate all’occorrenza. Due pagine dedicate alla zona rossa, due alla zona arancione, due a quella gialla, e l’ultima pagina con la novità della zona bianca.

La guida contiene, oltre centinaia di domande e risposte sulle questioni pratiche, anche numerosi grafici che riassumono i punti cardine dei provvedimenti decisi per contrastare il virus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA