La Ferrari romba lungo Livigno: grandi emozioni con Fisichella
La Ferrari sarà protagonista lungo le vie di Livigno

La Ferrari romba lungo Livigno: grandi emozioni con Fisichella

La Rossa di Maranello incontrerà il bianco di Livigno giovedì 25 febbraio in occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”.

Show della Rossa di Maranello sulla neve di Livigno la prossima settimana. Sarà il pilota romano classe 1973 Giancarlo Fisichella a pilotare la Formula Uno in un “circuito alpino” tra le vie dello shopping di Livigno.

Un sogno che diventa così possibile. La Rossa di Maranello incontrerà il bianco di Livigno giovedì 25 febbraio in occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”. A partire dalle 16 la vettura guidata dal driver capitolino sarà protagonista di uno show sulla neve partendo dalla piana del paese e raggiungendo il centro, dove effettuerà due giri nelle vie dello shopping duty-free più alto d’Europa.

«A Livigno tutto è active e cosa c’è di più dinamico della Scuderia Ferrari? – commenta Luca Moretti, presidente di Apt Livigno –. Sarà una grande sorpresa per i nostri ospiti, che arrivano da tutto il mondo, vedere dal vivo una delle eccellenze del made in Italy in occasione della loro vacanza sulla neve». L’appuntamento con “Scuderia Ferrari On Ice” è fissato per giovedì 25 febbraio alle 16 nella snow-arena. La partenza di questa iniziativa è fissata da via Bondi nelle vicinanze di Mottolino Fun Mountain e arrivo in via Plan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA