Juventus sconfitta, la delusione cala su Sondrio
Sondrio, attesa per la finale Juventus -Barcellona in piazza Campello (Foto by Luca Gianatti)

Juventus sconfitta, la delusione cala su Sondrio

E pensare che la serata era iniziata nel migliore dei modi, con tanto entusiasmo e tanti tifosi che avevano deciso di condividere insieme le emozioni della finale di Champions.

Lo choc iniziale con il gol dopo pochissimi minuti. Poi la gioia per il pareggio e, infine , la delusione per il secondo e poi il terzo gol del Barcellona. La Juventus perde la finale di Champions per 3 a 1 e su piazza Campello, a Sondrio, cala il silenzio davanti al maxi schermo.

E pensare che la serata era iniziata nel migliore dei modi, con tanto entusiasmo e tanti tifosi che avevano deciso di condividere insieme le emozioni della partita delle partite, in quello stadio di Berlino che 9 anni fa aveva regalato all’Italia il quarto titolo mondiale.

Purtroppo non è andata così, ancora una volta la Juventus perde l’appuntamento con la “coppa dalla grandi orecchie”: è la sesta sconfitta, da quella rimediata nel '73 contro l'Ajax a quella che si è consumata pochi minuti fa in Germania. La Juve esce a testa alta dalla competizione, ma l’amarezza è davvero enorme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA