«It’s Beautiful», Brooke dal set allo Stelvio in bici
In posa: l’attrice con la sua bici in cima allo Stelvio

«It’s Beautiful», Brooke dal set allo Stelvio in bici

La celebre attrice della serie tv conquistata dalla bellezza di tutta la zona

Se a definire «beautiful» Bormio e lo Stelvio è Katherine Kelly Lang, alias la bionda Brooke Logan della serie televisiva più vista e longeva di sempre, l’aggettivo fa notizia. La bella attrice americana, che da trent’anni fa impazzire a turno Ridge e gli altri Forrester della popolare soap, è stata ospite dei Bagni Nuovi nei giorni scorsi e ha postato su lla sua pagina Facebook entusiasmanti complimenti alla località.

In primo luogo è letteralmente andata in visibilio davanti allo Stelvio che ha raggiunto giovedì in bicicletta. «Non posso crederci d’aver fatto lo Stelvio! È la più bella salita che abbia mai affrontato. 4500 piedi d’altitudine in 12,5 miglia.. Continua a salire su e su.. L’età – ha aggiunto dopo un eloquente smile – è solo un numero!».

In effetti, benché non li dimostri affatto, la Lang ha 56 anni. Sicuramente il dna sportivo le ha dato una mano: l’attrice è infatti figlia di Keith Wegeman, che fu olimpionico di sci negli anni cinquanta. Suo zio, Serge Lang, è stato invece tra i fondatori della Coppa del Mondo di sci. C’è dunque da credere che, oltre alla bicicletta, anche la neve sia una sua passione.

Visto questo rapporto “di famiglia” con lo sport, ai Bagni Nuovi, Katherine avrà dunque guardato con particolare piacere la pista Stelvio. Di certo è rimasta estasiata dallo spettacolo. In un altro post infatti, sotto una bella fotografia del panorama, ha scritto con entusiamo: «Sono senza parole! Le Alpi italiane sono mozzafiato». Chissà che, una volta tornata a casa negli States, non le venga l’idea di suggerire Bormio come set per una puntata della sua interminabile soap!


© RIPRODUZIONE RISERVATA