«Io, sul palco con Mika
davanti a milioni di fan»
Daniele è già una star

Caslino Casari ha suonato alla festa di Radio Deejay Dall’Arena di Verona a X Factor un successo dietro l’altro Ha 26 anni

Trentacinquemila persone per la festa di Radio Deejay, dodicimila per quella di Rtl e Daniele Casari sul palco, con la sua chitarra pronta a far sognare.

Per il giovane di Caslino d’Erba. che ha 26 anni, il 2019 è un anno indimenticabile, infatti è ormai stabilmente il chitarrista che segue le esibizioni in Italia di Mika, idolo pop anglo-libanese molto conosciuto anche da noi. Per Daniele l’ultima esibizione su un palco importante, quello di X Factor nella puntata della scorsa settimana.

Da Caslino ad X Factor già con un percorso significativo alle spalle:.

«Di solito suono, principalmente indie, in un gruppo i Marvin, un gruppo emergente italiano, poi collaboro con altri gruppi ed insegno – spiega -. Quest’estate mi è stato chiesto se volessi accompagnare Mika alla festa di Radio Deejay a Milano al Mind, inutile dire che ho accettato immediatamente. Era lo scorso 22 giugno e l’esibizione era davanti a 35mila persone, dopo Milano mi hanno chiamato per Power Hits Estate 2019 di Rtl all’Arena di Verona con 12mila presenze, poi passaggi televisivi a “Che tempo che fa” e l’ultimo ad “X Factor”».

Un’estate decisamente emozionante: «Suono da diverso tempo e dei concerti frequentati li ho vissuti ma mai ho imbracciato la chitarra per 35mila persone o per 12mila, è chiaro che è stato entusiasmante.

Non me l’aspettavo e debbo dire che fa particolarmente piacere essere richiamato, perché vuol dire che si è fatto bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA