Incontro sul turismo a Chiavenna e consorzi a confronto
La skiarea di Madesimo

Incontro sul turismo a Chiavenna e consorzi a confronto

Appuntamento questa sera al teatro della Società Operaia di Chiavenna. Ci saranno tutti, o quasi, gli operatori e gli amministratori in qualche modo legati al mondo del turismo.

La Valchiavenna si interroga sul turismo e sul suo futuro nel convegno in programma questa sera al teatro della Società Operaia di Chiavenna. Ci saranno tutti, o quasi, gli operatori e gli amministratori in qualche modo legati al mondo del turismo e, soprattutto, i direttori dei consorzi turistici della Valchiavenna e di Madesimo Federico Scaramellini e Francesco Comotti. All’incontro parteciperanno il presidente della Comunità Montana Valchiavenna Cinzia Capelli, il segretario provinciale della Cisl di Sondrio Mirko Dolzadelli, il sindaco di Piuro Omar Iacomella, quello di Chiavenna, e presidente della Provincia, Luca Della Bitta e Sandro Faccinelli, titolare di Valtellina Turismo Mobile che ha organizzato l’incontro che avrà inizio alle 20,30 e sarà moderato dal giornalista de La Provincia di Sondrio Stefano Barbusca.

Scopo dell’iniziativa quello di «stimolare la crescita del confronto e del capitale umano valtellinese, sia pubblico che privato, in un settore decisivo per il futuro di un territorio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA