Incidente sulla tangenziale di Sondrio: morto un valtellinese di 49 anni
Sondrio incidente in tangenziale coinvolte Dacia Duster, Fiat Punto, BMW 4 feriti (Foto by Luca Gianatti)

Incidente sulla tangenziale di Sondrio: morto un valtellinese di 49 anni

Il bilancio del grave scontro di ieri verso le 21 è pesante: oltre alla persona deceduta ci sono altri tre feriti tra cui una donna ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del capoluogo valtellinese.

Un uomo di 49 anni, residente in Valtellina, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri verso le 21 sulla tangenziale di Sondrio, nei pressi dell’uscita per la zona industriale. Il bilancio del grave scontro è pesante: oltre alla persona deceduta ci sono altri tre feriti tra cui una donna ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale del capoluogo valtellinese.

La strada è stata a lungo chiusa per consentire i rilievi di polizia stradale e carabinieri intervenuti con i vigili del fuoco del comando provinciale. Si indaga per stabilire se il sinistro sia avvenuto sotto l’effetto di sostanze alcoliche o di stupefacenti da parte di chi era alla guida. Secondo quanto riferito dal 118 sono stati tre i veicoli coinvolti. Due feriti sono stati trasportati in codice rosso (uno all’ospedale di Sondrio e agli Ospedali Civili di Brescia) e uno in giallo (all’ospedale di Sondrio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA