Incidente, coinvolto un autocarro con bombole di idrogeno
Incidente stradale a Berbenno di questa mattina

Incidente, coinvolto un autocarro con bombole di idrogeno

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per uno scontro sulla statale 38 all’altezza del comune di Berbenno. Anas comunica che le deviazioni sulla viabilità locale prevedono in direzione Sondrio l’uscita in località Forcola; in direzione Milano uscita in località Berbenno.

Squadre del Comando della sede Centrale dei vigili del fuoco sono intervenute questa mattina con Aps e autogru per un incidente stradale sulla statale 38 all’altezza del comune di Berbenno verso le 8,30. Sono stati coinvolti un autocarro che trasportava bombole di idrogeno e Co2 ed una autovettura. Il conducente dell’autovettura è stato estratto dalle lamiere per poi ricevere le cure dei sanitari, è stato ricoverato all’ospedale di Sondrio in codice giallo, mentre il conducente dell’autocarro è rimasto solo contuso. Ad ora sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza delle bombole e della statale.

Anas comunica che le deviazioni sulla viabilità locale, indicate sul posto, prevedono in direzione Sondrio l’uscita in località Forcola; in direzione Milano uscita in località Berbenno. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale Anas per la ripristinare la normale circolazione il prima possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA