Incendio in un deposito a Campo Tartano, più di tre ore per spegnerlo
Morbegno, la caserma dei vigli del fuoco (Foto by Silvio Sandonini)

Incendio in un deposito a Campo Tartano, più di tre ore per spegnerlo

L’allarme è stato dato intorno alle 16,30 dagli abitanti della zona e subito sono salite dalla caserma di Morbegno due squadre di uomini con altrettanti mezzi dei vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme.

Ha devastato un deposito di attrezzi nei pressi di un’abitazione di Campo Tartano l’incendio che si è sviluppato ieri a metà pomeriggio per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco. L’allarme è stato dato intorno alle 16,30 dagli abitanti della zona e subito sono salite dalla caserma di Morbegno due squadre di uomini con altrettanti mezzi dei vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme che sono comunque rimaste circoscritte al deposito dal quale hanno avuto origine.

L’intervento, che si è svolto in località Ronco in un nucleo abitato a metà strada tra le frazioni di Campo e Tartano, ha interessato un deposito di attrezzi vicino ad una abitazione ma non ha coinvolto persone. I vigili del fuoco hanno operato per quasi tre ore cercando di domare l’incendio e la colonna di fumo che si levava dal deposito è stata vista in tutta la valle. In serata l’incendio è stato domato e la zona messa in sicurezza


© RIPRODUZIONE RISERVATA