Inaugurazione variante di Morbegno Venerdì inserto speciale di 20 pagine
L’ultimo tratto di galleria prima di spuntare al Tartano (Foto by Luca Gianatti)

Inaugurazione variante di Morbegno Venerdì inserto speciale di 20 pagine

All’interno dello speciale curato dalla nostra redazione si potranno trovare informazioni utili sulla due giorni di celebrazioni in programma domenica e lunedì, interviste, approfondimenti e previsioni su come cambierà la qualità della vita nella zona del Morbegnese.

Un inserto di 20 pagine dedicato all’inaugurazione della nuova variante di Morbegno. Da estrarre e conservare, in omaggio con l’edizione del quotidiano di venerdì 26 ottobre, alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo tratto di statale 38 che consentirà agli automobilisti di superare gli abitati di Cosio, Morbegno e Talamona, risparmiando tempo nell’attraversamento del punto viabilistico più critico della Bassa Valle.

All’interno dello speciale curato dalla nostra redazione si potranno trovare informazioni utili sulla due giorni di celebrazioni in programma domenica e lunedì, interviste, approfondimenti e previsioni su come cambierà la qualità della vita nella zona del Morbegnese, ma anche su come muterà l’economia della zona a seguito del questo storico e radicale cambiamento. Non mancherà anche un riferimento alla tangenziale di Tirano e alle previsioni circa la tempistica per l’inizio dei lavori e il loro completamento. Insomma, si tratta di una sorta di guida “all’uso” della 38 che vuole fornire informazioni di servizio e analisi su ciò che rappresenta per la Valle l’inaugurazione della variante. Si è calcolato anche il monte ore risparmiate, nell’arco di un anno, per effetto di questo cambiamento che entrerà ufficialmente in vigore lunedì 29 ottobre alle 16. Buona festa, e buona lettura, a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA