In bici allo Stelvio e poi a Sondrio  Manuel Neuer a cena in centro città
Manuel Neuer domenica sera a cena alla locanda dello zio Peppo a Sondrio insieme agli amici

In bici allo Stelvio e poi a Sondrio

Manuel Neuer a cena in centro città

Il portiere della Germania e del Bayern Monaco è stato avvistato domenica sera. Insieme agli amici era alla Locanda dello zio Peppo - Campione di disponibilità con i fan.

Ha scelto la Valtellina per trascorrere parte delle sue vacanze post-Mondiale, Manuel Neuer, portiere della Germania (la Nazionale è stata eliminata da Russia 2018 dopo la fase a gironi) e del Bayern Monaco. Il forte estremo difensore tedesco, è infatti stato avvistato domenica sera nel centro storico di Sondrio dove ha consumato la cena, insieme ad un gruppo di amici, nei tavoli all’aperto della Locanda dello zio Peppo in via Perego.

Una cena quella del portierone accompagnata, da buon tedesco, da un brindisi con una bella pinta di birra: intanto, mentre Manuel Neuer e i suoi amici cenavano seduti a uno dei tavoli esterni della Locanda dello zio Peppo, alcuni passanti hanno riconosciuto il portiere del Bayern Monaco. Non tutti hanno avuto il “coraggio” di avvicinarsi e infatti si sono limitati a fotografare da lontano l’estremo difensore campione del mondo con la Germania nel 2014,quando è stato giudicato anche il miglior portiere della competizione, e poi a pubblicare lo scatto sui loro social network. Altri, più “temerari”, si sono avvicinati riuscendo a scattarsi un selfie con Neuer che si è dimostrato disponibile nei confronti di fan e semplici curiosi.

La notizia della presenza di Neuer in città si è diffusa rapidamente, giungendo all’orecchio anche dei tifosi del Sondrio che hanno scherzato sul fatto che proprio il tedesco potesse essere il portiere che la società del presidente Oriano Mostacchi sta cercando di ingaggiare in vista del prossimo campionato di serie D.

La cena nel centro storico del capoluogo ha concluso, per Manuel Neuer, una giornata interamente trascorsa in Valtellina. Il campione tedesco e i suoi amici, infatti (come documentato dal profilo Instagram dello stesso Neuer) domenica si sono cimentati nella scalata in bicicletta allo Stelvio, una delle mitiche e più dure salite del ciclismo mondiale.

Archiviata questa parentesi valtellinese ora Neuer si godrà gli ultimi giorni di vacanza prima di raggiungere i suoi compagni del Bayern Monaco in ritiro e iniziare la sua preparazione in vista della prossima stagione calcistica dove i tedeschi punteranno a vincere Bundesliga e Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA