In auto il cane, sotto la droga Sequestrati 4 etti di hashish
La droga rinvenuta in auto e in casa dei due con i bilancini di precisione utilizzati per preparare le dosi

In auto il cane, sotto la droga Sequestrati 4 etti di hashish

L’auto è stata fermata durante un controllo sulla statale 38 A bordo due pregiudicati, ora ai domiciliari, nel sedile posteriore i panetti

Domani è in programma l’udienza di convalida per il maxi sequestro da quasi cinque chili di cocaina effettuato a Tirano lunedì pomeriggio, oggi, invece, la Questura ha dato notizia di un nuovo sequestro di droga: quasi 4 etti di hashish trovati in auto a due pregiudicati a seguito di un controllo da parte di una pattuglia in servizio lungo la statale 38, nel territorio del comune di Morbegno. La droga era in panetti cuciti nella fodera del sedile posteriore di una Seat Ibiza su cui era seduto un cane d grossa taglia (di proprietà di uno dei due) che alla vista degli agenti ha iniziato a ringhiare. Nella successiva perquisizione domiciliare sono saltati fuori altri grammi di cocaina e hashish.

I due pregiudicati sono finiti agli arresti domiciliari, la donna che era con loro, invece, è stata denunciata a piede libero per concorso in detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’udienza di convalida si terrà venerdì mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA