Lunedì 21 Ottobre 2013

In Alta Valle fioccano

le offerte per lo sci

Le piste da sci di Bormio: in questi giorni in fase di sistemazione in attesa dell’avvio della stagione

Ovunque, in Alta Valle, l’apertura ufficiale degli impianti è prevista per il 30 novembre anche se c’è ancora spazio di manovra per qualche anticipo di stagione. Nel frattempo, però, al via promozioni e scontistiche nelle varie ski aree.

A Livigno, dal 1 al 20 dicembre, scatterà “Skipass free”. Prenotando infatti un soggiorno di almeno quattro notti in hotel e sette notti negli appartamenti nelle strutture convenzionate, gli sciatori avranno diritto allo skipass gratis. La stessa promozione è già in programma dal 5 aprile al 1 maggio.

Al Mottolino di Livigno, tessere a punti e baby free, ovvero lo skipass gratis per i nati dal 2006 e successivi a partire da un minimo di tre giorni su acquisto, da partire dell’accompagnatore, di uno skipass di pari durata.

Durante il periodo promozionale, che scatterà dall’inizio stagione fino al 20 dicembre, il giornaliero sarà in vendita a soli 22 euro, sia per gli adulti che per i bambini, e i due giorni costeranno 44 euro. Dall’11 gennaio al 29 marzo, inoltre, sciare di sabato sarà più conveniente. Straordinaria la promozione lanciata con il giornaliero in vendita a soli 33 euro (contro i 43,50 dell’alta stagione ed i 41 della media stagione) ed i 30 euro per i ridotti junior e senior contro i 35 ed i 34 in alta e media stagione. A Bormio, invece, stagionale scontato (Bormio, 4 Valli e Lombardia) entro il 3 novembre.

Da quest’anno è stato inoltre introdotto il nuovo piano famiglia con il 10% di sconto sullo stagionale per ciascun membro della famiglia (due genitori più minimo due figli nati dal 1998 in poi). Lo sconto sullo stagionale Bormio per i nuclei famigliari sarà ancora più attraente per gli abbonati alla newsletter di BormioSki.

Anche Santa Caterina Valfurva aprirà la stagione dello sci il 30 novembre. Da quella data sino al 20 dicembre e poi dal 29 marzo al 27 aprile, al via la promozione legata alle settimane speciali in appartamento.

Con 180 euro garantito un soggiorno di sette giorni in appartamento e uno skipass Santa Caterina di sei giorni. Altre offerte speciali sono in calendario dal 21 al 27 dicembre, dal’11 al 31 gennaio e dal 22 al 28 marzo. Saranno queste, infatti, le settimane promozionali della prossima stagione invernale, offerta che comprende sei giorni in hotel\appartamento in mezza pensione oltre a cinque giorni di skipass Santa Caterina ad un prezzo super scontato. Anche in Valdidentro, lungo la ski area “Cima Piazzi Happy Mountain”, il periodo di super promozione è in calendario fino al 24 dicembre con giornaliero in vendita a 18 euro (16 euro i ridotti e 15 i baby), e sette giorni di sci a soli 87,50 euro per gli adulti, 63,50 per i ridotti e gratis per i baby.

© riproduzione riservata