Il prefetto lascia Sondrio: «Vi auguro ogni prosperità»
Carmelo Casabona

Il prefetto lascia Sondrio: «Vi auguro ogni prosperità»

La notizia era stata diffusa negli ultimi giorni dell’anno, il suo nome compariva infatti tra i quattordici rappresentanti dello Stato destinati a cambiare sede.

«Nel lasciare la Prefettura di Sondrio, essendo stato nominato prefetto di Vibo Valentia, desidero far pervenire a tutte le autorità e rappresentanze il mio più cordiale saluto di commiato ed i più vivi ringraziamenti per la valida collaborazione offertami durante la mia permanenza in questa provincia».

«Nell’esprimere tali sentimenti, desidero altresì formulare, per le operose genti della Valtellina e della Valchiavenna, i migliori voti augurali di ogni prosperità e progresso. Cordialmente. Carmelo Casabona». Con queste parole il prefetto annunciato il suo addio alla Valle, che sarà illustrato più ampiamente nella conferenza stampa in programma questa mattina in Prefettura alle 11. La notizia era stata diffusa negli ultimi giorni dell’anno, il suo nome compariva infatti tra i quattordici rappresentanti dello Stato destinati a cambiare sede.

La lista è stata approvata dal Consiglio dei ministri alla vigilia di Natale su proposta del ministro degli Interni Angelino Alfano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA