Lunedì 17 Giugno 2013

Grande festa alla Proloco

Ha compiuto trent’anni

Una iniziativa della Proloco

Ha spento trenta candeline la proloco “La Caurga” di Forcola e insieme a lei la Polisportiva Forcola, della quale l’attuale proloco ha raccolto l’eredità.

Per l’occasione è stata organizzata una bella serata, tra ricordi e divertimento grazie alla mostra di fotografie e video allestita nel piazzale delle scuole della frazione Sirta e alla partecipazione alla serata dell’Happy chorus di Delebio che ha contribuito a dare energia alla festa.

La serata è poi proseguita con un ricco buffet offerto ai presenti e realizzato in collaborazione con il ristorante La Brace e i commercianti del Comune. Momento culminante l’arrivo della grande torta celebrativa.

La serata si è rivelata un momento importante per ricordare quello che è stato ma anche per riflettere sul presente e sul futuro della Pro loco grazie anche all’introduzione del presidente. «Celebrare l’anniversario di fondazione di un’associazione non vuol dire soltanto festeggiare e ricordare eventi e manifestazioni realizzate, ma, come e soprattutto nel nostro caso, significa ricordare e celebrare la comunità che ha contribuito e che negli anni ha permesso il realizzarsi di un progetto tanto importante quanto funzionale alla vita di un Comune come il nostro», ha detto il presidente Franco Mottalini.

© riproduzione riservata