Gera Lario, cade da un muro
Gravissimo uomo di 46 anni

Il ferito è precipitato da una altezza di due metri e mezzo Soccorso con l’elicottero vicino alla stazione dei carabinieri forestali

Episodio drammatico l’altra notte a Gera Lario.

Un residente di 46 anni, Ivan Mazzina, è stato trovato in condizioni gravissime ai piedi di un muro. L’allarme è scattato poco prima del 23.30 e a lanciarlo è stata una signora che abita in via Montemezzo, lungo la strada provinciale che conduce al paese soprastante.

A quell’ora era ancora sveglia e ha sentito un tonfo appena fuori casa: è uscita a vedere e ha notato il corpo di un uomo a terra nelle vicinanze della caserma dei carabinieri forestali. Sul posto sono state inviate l’eliambulanza del 118 di Brescia, un’ambulanza e l’automedica del Lariosoccorso di Dongo. Le condizioni dell’uomo sono parse subito particolarmente gravi anche al personale del soccorso: l’uomo è finito di sotto da un’altezza di due metri e mezzo e pare non abbia fatto nulla per attutire la caduta: ha subito seri traumi interni e alla testa e non ha più ripreso conoscenza.

È stato trasportato a bordo dell’elicottero agli Ospedali Civili di Brescia, dove rimane ricoverato in condizioni critiche; la prognosi, per lui, rimane riservatissima. Il drammatico episodio ha suscitato stupore e interrogativi in paese. Interrogativi legati all’ora e alla dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA