Ferragosto con il mercato
A Sondrio e a Morbegno

Bancarelle dalle 7.30 alle 13

Domani è in programma come tutti i sabati, nonostante sia Ferragosto, il mercato cittadino in centro a Sondrio. Gli ambulanti saranno al loro posto dalle 7.30 fino alle 13 per accogliere i residenti rimasti nel capoluogo valtellinese in questo week-end festivo,ma anche i turisti che hanno scelto Sondrio e la Valtellina per trascorrere qualche giorno di vacanza. Gli ambulanti, infatti, hanno richiesto al Comune di Sondrio l’autorizzazione a svolgere regolarmente il mercato del sabato anche a Ferragosto, richiesta accolta dall’Amministrazione comunale. Quindi, il mercato ci sarà, e non solo nel capoluogo valtellinese.

Gli ambulanti apriranno i loro banchi, infatti, anche a Morbegno, come sempre in piazza Sant’Antonio, gli orari sono simili a quelli previsti a Sondrio: dalle 7.30 alle 13.30.

Un sabato, quindi, quasi come tutti gli altri, con la possibilità di sbirciare tra i banchi del mercato cittadino ma anche fare gli acquisti dell’ultimo minuto prima di un pranzo o di una cena ferragostana in allegria, sperando nel bel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA