Estratta la Smart, la lotteria premia  una morbegnese
Piera Fognini con la Smart consegnatale ieri

Estratta la Smart, la lotteria premia

una morbegnese

Su 65mila biglietti consegnati è stato estratto il numero di Piera Fognini, felice per la bella sorpresa

È morbegnese il vincitore che si è aggiudicato, nell’estrazione finale di domenica scorsa, la Smart Mercedes Benz Fortwo km 0 fornita da Autotorino, cioè il super premio della lotteria dei commercianti di Morbegno. Sono stati 65mila i biglietti collegati all’iniziativa e una la vincitrice, Piera Fognini, che ieri ringraziava sulla pagina della Pro loco morbegnese del bel regalo ricevuto. «Siamo felici che l’auto sia andata a una morbegnese - afferma Fernando Peretti, che presiede l’associazione mandamentale di Morbegno dei commercianti - lavoriamo anche affinché la vivacità commerciale della città venga apprezzata da chi ci vive, dagli abitanti dell’intera Bassa Valle e non solo».

Soddisfatta anche Sabrina Labate, portavoce dell’associazione di categoria durante l’estrazione. «Un ringraziamento speciale va a chi ha creduto nel gioco, ai commercianti e ai clienti e ovviamente ad Autotorino», ha detto.

Le ha fatto eco il sindaco Andrea Ruggeri, che si è unito ai ringraziamenti: «I numeri della manifestazione sono confortanti - ha rimarcato -, significa che la lotteria ha funzionato, grazie agli organizzatori e alla Pro loco che con i commercianti sta animando la città».

Oltre all’automobile, la lotteria prevede numerosi altri premi per complessivi 90mila euro in palio legati al concorso “Morbegno ti premia 2016”. «Il fulcro del progetto di quest’anno - ancora Labate, che è anche vicepresidente della Pro loco - è rappresentato da “Morbegno ti premia 2016”. Abbiamo pensato di implementare l’iniziativa rendendola ancora più accattivante. Se il termine ultimo per partecipare all’estrazione dell’autovettura è terminata, ricordo che l’iniziativa con i buoni acquisto e i buoni merce durerà fino al 24 dicembre».


© RIPRODUZIONE RISERVATA