Erik, campione all’Eredità. Questa sera di nuovo in onda
Erik Martinelli ieri sera all’Eredità

Erik, campione all’Eredità. Questa sera di nuovo in onda

Dalle scene della sua compagnia teatrale “Stile Libero” di Semogo è passato egregiamente a calcare il palcoscenico di Rai Uno. E lo ha fatto con successo.

Il campione de “L’eredità” di ieri sera si chiama Erik Martinelli che, dalle scene della sua compagnia teatrale “Stile Libero” di Semogo è passato egregiamente a calcare il palcoscenico di Rai Uno. E lo ha fatto con successo, conquistando con la sua innata simpatia in primis il presentatore Fabrizio Frizzi. Ieri sera non gli è andata molto bene dal momento che non gli si è accesa la lampadina – come lui stesso ha dichiarato – ed il montepremi è sceso da 160.000 euro a 10.000. Non è riuscito ad indovinare la parola finale - che era “valido” - e non ha quindi vinto niente ma è pronto a riprovarci.

. Lui classe 1976 proveniente da Semogo, frazione della Valdidentro, «il comune più esteso della Lombardia» - come ha ricordato durante la puntata - lavora in un negozio di telefonia a Livigno. Anche lì, stasera saranno incollati ai televisori per vederlo di nuovo campione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA