E in città è già partita la caccia al biglietto per la finale
Juventus Club Doc Terza Stella Valtellina, tifosi con Pogba

E in città è già partita la caccia al biglietto per la finale

Non che fossero tranquilli, nessun tifoso potrebbe esserlo durante una semifinale di Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu, ma i supporter dello “Juventus Club Doc Terza stella” di Berbenno, avevano ricevuto precise rassicurazioni sulla qualificazione in finale da parte dei bianconeri.

«Dopo la partita contro il Cagliari - ha raccontato il presidente del club Luca Badorini - abbiamo avuto l’opportunità di un “terzo tempo” con Marchisio, Pogba e Trezeguet. Se da un lato Marchisio, in vista della partita contro il Real ci aveva garantito che tutti si sarebbero impegnati al massimo, Pogba ci ha detto testuali parole: “In finale ci andiamo sicuro”. Non so come facesse a essere così sicuro, ma alla fine ha avuto ragione».

Molti componenti del club non hanno affrontato la trasferta madrilena («ma solo per scaramanzia, dopo che comunque eravamo stati sia a Dortmund sia a Montecarlo») e ora sono pronti a godersi la finalissima di Berlino contro il Barcelona: «Andremo sicuramente a Berlino: - conferma Luca Badorini - aspettiamo solo di capire quanti saranno i biglietti che la società metterà a disposizione per gli abbonati e i componenti del club. Non posso certo dire che ci aspettavamo di arrivare fino alla finale, ma sia io sia altri componenti del club sin dall’avvio di stagione eravamo comunque convinti che la “squadra c’era” e che avrebbe potuto fare meglio in Europa anche rispetto agli altri anni». E convinti sembrano ora tutti i tifosi bianconeri, visto che è già partita la feroce caccia al biglietto per la finale: «È dalle 23 di mercoledì sera - conclude Badorini - che il telefono continua a suonare. Mi hanno addirittura chiamato stamattina (ieri per chi legge) alle 6.30 del mattino, per non parlare di tutte le mail che già sono arrivate all’indirizzo del club».


© RIPRODUZIONE RISERVATA