È Google l’“autostrada” per Livigno  La prima visita turistica si fa sul web
Un momento del convegno Google for Travel a Expo Livigno 2015

È Google l’“autostrada” per Livigno

La prima visita turistica si fa sul web

Riconoscimento all’Apt: la stazione è tra le cinque località più cercate in rete

Soddisfatto il presidente Moretti: «Avanti con la promozione sui sociale e con una nuova app»

L’efficacia che la rete sta avendo nel determinare la bontà dei risultati turistici di Livigno, una delle cinque stazioni turistiche più cliccate in Google, è un esempio per tutti a livello nazionale e quindi Google Italia ha premiato Apt Livigno durante il convegno che ha concluso Expo Livigno 2015 a Plaza Placheda.

La motivazione è quella di essere un esempio di successo turistico, anche grazie a Google visto che Livigno è nel gotha della richiesta. Un risultato che è stato raggiunto grazie alla capacità di azienda di promozione turistica e operatori livignaschi di credere che la strada digitale sia l’autostrada che Livigno non ha. Dal resto è più facile raggiungere il Piccolo Tibet delle Alpi in Google piuttosto che attraverso i passi alpini.

Periodo di riconoscimenti per il presidente di Apt, Luca Moretti che nella stessa giornata di sabato era stato premiato anche dal Federazione Italiana Nuoto per l’ospitalità che Aquagranda sta fornendo a Federica Pellegrini e agli altri campioni del nuoto azzurro


© RIPRODUZIONE RISERVATA