Droga, controlli in una scuola a Chiavenna: arrestato studente
Un’altra ventina di studenti è risultata avere avuto diretto contatto, prima dell’inizio delle lezioni, con stupefacenti

Droga, controlli in una scuola a Chiavenna: arrestato studente

Altri tre minorenni residenti nelle province di Sondrio, Como e Lecco segnalati alle Prefetture quali assuntori di stupefacenti.

Uno studente 17enne di Lecco arrestato per spaccio e condotto al Beccaria di Milano, altri tre minorenni residenti nelle province di Sondrio, Como e Lecco segnalati alle Prefetture quali assuntori di stupefacenti, 10 dosi di droga nascoste fra i libri nello zaino sequestrate come pure sequestrate alcune centinaia di euro ritenute provento dell’attività di spaccio. È il bilancio di un blitz effettuato dai carabinieri all’istituto professionale alberghiero “Crotto Caurga” di Chiavenna.

Il preside e i docenti della scuola, con l’intero personale scolastico, hanno prestato massima collaborazione - è stato spiegato - alle operazioni di controllo anti-droga effettuate anche con l’ausilio di due unità cinofile giunte dal Nucleo carabinieri cinofili di Orio al Serio. Un’altra ventina di studenti è risultata avere avuto diretto contatto, prima dell’inizio delle lezioni, con stupefacenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA