Martedì 17 Giugno 2014

Donna in carrozzina

travolta da un’auto

All’ottantenne travolta sulla propria carrozzina vengono prestate le cure prima di essere trasportata in ospedaleL’autovettura coinvolta nell’incidente e la carrozzina che si è ribaltata in seguito dell’impatto

Stava attraversando la strada con la carrozzina, un’auto l’ha travolta. Ma fortunatamente le conseguenze dell’incidente non sono particolarmente preoccupanti. Alle 15.40 di ieri una chiavennasca di 80 anni si trovava all’altezza delle strisce pedonali di via Consoli chiavennaschi. Secondo i primi accertamenti una vettura, proveniente dalla rotonda delle Quattro strade, non si è fermata prima delle zebre.

L’impatto è stato inevitabile. Il mezzo si è ribaltato e la donna è finita sull’asfalto. Dall’ospedale di Chiavenna è stata inviata sul posto l’ambulanza del 118. I sanitari, giunti in via Consoli dopo pochissimi minuti, hanno prestato le prime cure alla ferita, che è sempre rimasta cosciente, poi l’hanno trasportata al pronto soccorso. Nonostante i traumi, le conseguenze non sono sembrate preoccupanti.

© riproduzione riservata