Cosio, incidente sulla ex 38  Grave motociclista  È in prognosi riservata
Sondrio, l’ospedale e l’ingresso del pronto soccorso

Cosio, incidente sulla ex 38

Grave motociclista

È in prognosi riservata

Cosio Valtellino. Il sinistro ieri sera lungo la vecchia 38

Rianimato sul posto e portato in ospedale in elicottero

Grave incidente stradale quello accaduto ieri sera, poco prima delle 19,30, lungo la vecchia statale 38 all’altezza del territorio di Cosio Valtellino.

Un motociclista è ricoverato in gravi condizioni, ed è stato necessario anche rianimarlo sul posto dopo lo scontro con un’auto.

Il sinistro è avvenuto nei pressi dello stabilimento della Galbusera.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, tuttora al vaglio degli agenti della Polizia stradale della sezione di Sondrio.

In sella alla moto c’era un giovane uomo di 29 anni. Il motociclista, residente in zona, si è scontrato con un’auto rovinando a terra e riportando lesioni serissime.

Sul posto, nel giro di pochi, minuti sono intervenuti i sanitari del 118, due ambulanze ed è stato anche fatto alzare in volto l’elicottero decollato dalla base di Caiolo, tutti usciti in codice rosso, indice di massima gravità.

Da quanto appreso, inizialmente sul posto sono giunte le ambulanze poi, vista la gravità delle condizioni del uomo rimasto ferito, è stato chiamato anche l’elicottero del 118.

Ha riportato un serio politrauma e diverse fratture. É stato elitrasportato d’urgenza, e in codice rosso, all’ospedale di Sondrio, dove è arrivato comunque cosciente ed stato ricoverato in prognosi riservata e dove viene tenuto sotto stretto controllo dai medici che lo hanno in cura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA