Coronavirus a Sondrio,
è scomparso Fabio Fancoli

Attualmente rivestiva l’incarico di responsabile del patronato Epaca.

È scomparso questa notte a causa del coronavirus Fabio Fancoli, 64 anni, storico funzionario della Coldiretti di Sondrio, una delle province lombarde finora meno toccate dall’epidemia.

Attualmente rivestiva l’incarico di responsabile del patronato Epaca. Il presidente di Coldiretti provinciale, Silvia Marchesini, il direttore Andrea Repossini e il Consiglio della federazione e tutto il personale esprimono il loro profondo e sincero cordoglio per questo grave lutto.

Fancoli era in Coldiretti da oltre 40 anni: una lunga carriera durante la quale ha saputo farsi conoscere e apprezzare non solo dai colleghi e dagli agricoltori, ma anche dall’intera comunità valtellinese. La Coldiretti ne ricorda l’impegno e la disponibilità costanti, oltre che la profonda conoscenza del settore agricolo del territorio.

«Siamo vicini alla moglie, alla figlia e a tutta la famiglia - ha commentato la presidente Silvia Marchesini -. Il nostro pensiero va a loro, con cui condividiamo il dolore di questa perdita che ci colpisce nel profondo. In tutti noi rimarrà il ricordo di una persona genuina, che ha messo le sue competenze e il suo impegno a servizio della nostra realtà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA