Con l’auto nel fosso, paura per un giovane
L’incidente stradale alla Porrettina

Con l’auto nel fosso, paura per un giovane

Studente di diciotto anni del Caurga di Chiavenna travolge il guardrail e precipita in un canale. Soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in elicottero a Sondalo, le sue condizioni sono serie.

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito in un fosso alla Porrettina. È stato soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale di Sondalo in gravi condizioni, ma fortunatamente non sembra in pericolo di vita.

Alle 17.15, uno studente chiavennasco di diciotto anni del Caurga, è finito nel canale situato vicino alla statale 36 tra Somaggia e San Cassiano. All’altezza di una curva, per motivi che non sono ancora stati chiariti, ha travolto il guard-rail ed è precipitato nel fossato.

Sembra, sempre secondo i primi accertamenti, che l’automobilista fosse diretto verso la città della Mera. L’allarme è scattato immediatamente e, pochi istanti dopo il violento impatto, il giovane neo patentato è stato soccorso da alcuni vigili del fuoco volontari del distaccamento di Mese, in viaggio sulla strada dello Spluga dopo aver preso parte a una manifestazione promozionale a Tremenda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA