Chiavenna, trovato morto   Agostino Trussoni
incontro ecotunnel madesimo incontro su ecotunnel val di lei madesimo In sala era presente anche il numero uno di Ski Area Agostino Trussoni galleria tunnel (Foto by Lisignoli Domiziano)

Chiavenna, trovato morto

Agostino Trussoni

Personaggio molto noto in Valle, non era rientrato a casa giovedì pomeriggio. Vittima molto probabilmente di un incidente, aveva 79 anni

E’ stato trovato morto nel pomeriggio Agostino Trussoni, 79 anni, di Chiavenna, titolare di un avviato studio da commercialista, personaggio molto noto in tutta la Valle, del quale non si avevano notizie da ieri pomeriggio, quando non è rientrato a casa. Lo ha reso noto il sindaco Luca Della Bitta. Trussoni è rimasto vittima di un incidente o di un malore.

Il mancato rientro alla propria abitazione aveva fatto preoccupare i famigliari che hanno avvisato i carabinieri del posto. Subito vigili del fuoco di Mese e Soccorso alpino si sono mobilitati.

Trussoni era un personaggio molto noto in tutta la Valchiavenna, soprattutto per il suo lavoro per il comprensorio sciistico. Era stato infatti uno dei “padri” della funicolare Campodolcino-Motta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA