Capodanno con teatro e brindisi in piazza
Spettacolo di luci e musica

Capodanno con teatro e brindisi in piazza

A Tirano più di cinquecento persone per la festa fino alle 2 con acrobati e trampolieri, animazione, musica. Vince la cultura: «Serata calda, oltre che per le temperature, anche per la partecipazione viva del pubblico».

La cultura paga, eccome. La dimostrazione viene – ancora una volta – da Tirano dove l’assessorato alla Cultura del Comune di Tirano e la Pro loco hanno proposto una manifestazione per San Silvestro che ha unito l’aspetto più prettamente di festa e animazione a quello culturale e artistico. E le persone – famiglie, ragazzi, anziani, tiranesi, turisti ospiti degli alberghi di Tirano e anche di altre località della provincia oltre a residenti della provincia – non se lo sono fatto ripetere.

In metà di mille in piazza Cavour per il “Capodanno in piazza” che ha regalato una serata diversa ad ogni genere di età. Ospite della nottata il Teatro Due Mondi che ha portato a Tirano lo spettacolo di teatro di strada “Fiesta” con alle spalle 500 repliche in tutto il mondo. I teatranti, trampolieri e acrobati hanno iniziato la loro performance sbucando da via XX settembre fra fumi luminosi e suoni e un rullare di tamburi che ha richiamato l’attenzione e ha saputo catturare il pubblico fino alla fine. Un turbine sonoro e di azioni ha costellato la piazza, via XX settembre e il chiostro del Comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA