Mercoledì 17 Settembre 2014

Calcio, Sondrio strepitoso

Vince 3-1 con il Caravaggio

Sondrio di nuovo in campo a Caravaggio

Matricola terribile questo Sondrio. Piegato il Montichiari, sbancato pure Caravaggio, il Sondrio non si ferma più. Incontro incredibile in terra orobica, con tre rigori assegnati dall’arbitro e una serie di emozioni a raffica.

Subito emozioni in avvio, con l’attaccante dei padroni di casa Zagari che al 5’ ha fallito un calcio di rigore, neutralizzato da Fascendini.

Al 21’ era Spaggiari a resistere a un contrasto, presentarsi in area e subire il contrasto del difensore locale. Rigore che il bomber non falliva.

Nella ripresa raddoppiava Alex Della Cristina con una gemma delle sue, prima del terzo rigore assegnato. Questa volta era Brognoli a battere Fascendini. Ma passavano pochi istanti e Speziali siglava il 3-1.

Ammonito Marziano Poncetta in un Sondrio che si è schierato con Fascendini tra i pali, difesa a quattro con da destra a sinistra Sem, Fiorina, Frigerio e Secchi. A centrocampo debutta Marziano Poncetta che affianca Brandi e Locatelli. In attacco da sinistra Speziale, Della Cristina e Spaggiari.

In panchina si rivedono Buzzella e Giacomelli.

Sul nostro sito altri aggiornamenti nel corso del pomeriggio e domani tutti i numeri, i commenti e le curiosità della partita sull’edizione in edicola de La Provincia di Sondrio

SONDRIO

© riproduzione riservata