Calcio, il Sondrio si ricarica in vista della ripresa del campionato

Calcio, il Sondrio si ricarica in vista della ripresa del campionato

Domenica senza calcio per i biancazzurri, con il campionato di serie D fermo per consentire alla Rappresentativa di categoria di disputare il torneo di Viareggio. Il Sondrio ne ha approfittato per giocare un’amichevole a Orsenigo sul campo della Berretti del Como.

Ultima sosta stagionale per il campionato di serie D, atteso al rush finale fino alla conclusione prevista il 10 maggio, prima di dar vita ai playoff. Il Sondrio è tornato alla vittoria, passando 3-2 sul campo della Berretti del Como in un’amichevole organizzata anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due società.

Oggi e domani la squadra guidata da Alberto Bertolini gode di due giorni di riposo, ma martedì sarà tempo di tornare in campo per preparare al meglio la sfida di domenica alla Castellina, dove nella quinta di ritorno salirà la Virtus Vecomp Verona.

COMO BERRETTI-SONDRIO 2-3

Marcatori: Speziali al 32’pt, Bongio al 35’pt, Della Cristina al 5’st, Rossi al 29’st, Scaramuzza al 36’st.

COMO BERRETTI: Targia (Maimone dal 1’st), Castelnovo (Talarico dal 1’st), Caputo, Valentino, Rorato (Triveri dal 1’st), Labano (Napolitano dal 1’st), Scaramuzza, Calviello (Cicconi dal 32’st), Rossi, Capelli, Medhoun (Cortesi dal 1’st). All.: Boscolo.

SONDRIO: Fascendini (Chistolini dal 1’st), Secchi (Colombo dal 1’st), Martinelli (Sem dal 1’st), Bongio (Gaio dal 1’st), Frigerio (Mottarlini dal 1’st), Poncetta (Turati dal 1’st), Buzzella (Giacomelli dal 1’st), Brandi, Speziali, Locatelli (Faccinelli dal 1’st), Spaggiari (Della Cristina dal 1’st). All.: Bertolini.

Arbitro: Lanfranconi di Como.

Note. Espulso: Della Cristina al 43’st per proteste. Calci d’angolo: 6-4 per il Sondrio. Recupero: 0’pt, 2’st.

Tutti i commenti, le curiosità, anche sugli altri sport sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 2 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA