Brienno, scontro tra auto
Tre feriti, grave una bambina

L’incidente è avvenuto all’imbocco della galleria, venendo da Como. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e automedica. In condizioni serie anche la zia, che era alla guida dell’auto

Grave incidente nel pomeriggio a Brienno, sulla Regina. Poco prima della galleria (venendo da Como) due auto, una Fiat Punto grigia e una Polo nera (con a bordo due turisti olandesi) si sono scontrate violentemente. Feriti i passeggeri della Fiat: una donna e due bambine. La donna, 68 anni, che è la zia, e la nipotina di 9 anni, che viaggiava sui sedili posteriori, sarebbero in gravi condizioni. Illesi i coniugi olandesi.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e le ambulanze della Croce Rossa di Cernobbio e San Fermo della Battaglia, oltre all’automedica. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico: ci sarebbero alcuni chilometri di coda in entrambi i sensi di marcia. Per chi arriva da Argegno, la fila di auto inizierebbe addirittura a Colonno, mentre nell’altro senso la colonna parte da Carate Urio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA