Lunedì 09 Giugno 2014

Bormio, al Pentagono

un vero parco giochi

Il parco giochi inaugurato ieri al Pentagono
(Foto by Foto Lab)

Se chi ben inizia è già a metà dell’opera, non potrà che essere più che roseo il futuro di “fun & fun”, il coloratissimo e attrezzatissimo parco giochi per bambini inaugurato ieri pomeriggio al Pentagono di Bormio.

Protagonista Musicarte animatori, il gruppo di giovani talentuosi e volonterosi che ha deciso di aprire questo spazio a misura di bambino. E ieri la sorpresa, per l’altissima affluenza registrata, è stata davvero tanta. Dal truccabimbi, ai palloncini modellabili, ai laboratori scientifici oltre all’area dei gonfiabili che ha registrato il tutto esaurito per l’intero pomeriggio.

Loro sono Martha, Serena e Giulia, giovani che, dopo aver studiato questo mestiere davvero speciale, si sono messe in gioco ed hanno iniziato una bella avventura.

L’area ludico - didattica rimarrà aperta durante l’intera stagione estiva con intrattenimenti e allegria di diversa natura. Sport, escursioni, incentivi alla creatività, musicologia e danza la faranno da padroni per un’estate intensa e simpatica. L’animazione prenderà il via lunedì alle 9,30 con la realizzazione di un orto verticale e la caccia alle curiosità nell’antico contado di Bormio.

© riproduzione riservata