Bonus 110%, come scegliere le imprese giuste? Guarda la trasmissione Tv

Bonus 110%, come scegliere le imprese giuste? Guarda la trasmissione Tv

A quali imprese fare i lavori, come sceglierle, quali competenze adeguate devono avere? Guarda la trasmissione Tv per capire come orientarsi

Guarda la nuova trasmissione Tv di BonusCasa. In studio due esperti del territorio e rappresentanti del mondo delle imprese locali.
A quali imprese far fare i lavori, come sceglierle, quali competenze adeguate devono avere per poter affidargli i lavori di riqualificazione sfruttando il bonus 110%?

Dopo i chiarimenti del Fisco, le precisazioni Governo e le istruzioni dell’Enea, ora è il momento dei lavori, degli interventi, di aprire i cantieri. È un altro passaggio delicato. Per questo occorre scegliere con cura a chi affidare i lavori. Ma a quali imprese affidarsi, come scegliere l’impresa adeguata, corretta, strutturata. Come valutare la filiera degli operatori a cui far progettare tutti gli interventi? Quali sono le competenze e le specializzazioni necessarie?

Parte da tutte queste domande la trasmissione televisiva di questa sera di BonusCasa, dove verranno messi a confronto due modelli di filiera di impresa: la ING impresa di Treviolo e la filiera di Ance Como con la multiutility Acsm Agam.

In studio di BonusCasa a confronto ci saranno Gabriele Ghilardi, ingegnere e imprenditore, titolare di ING, e Antonio Moglia, referente dell’area fiscale ed economica di Ance Como.
Due modelli diversi, ma con le stesse competenze e qualità solo organizzate in modo differente, entrambe per rispondere al meglio alle richieste di famiglie, proprietari, condomini.

Guarda la trasmissione.
BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA