Basket serie C, Nava nuovo presidente Asm 70 Morbegno con Ronconi coach
Importanti novità nell’Asm 70 Morbegno in vista della prossima stagione

Basket serie C, Nava nuovo presidente Asm 70 Morbegno con Ronconi coach

Cambio al vertice e sulla panchina della società giallonera, con una nuova figura nel ruolo di presidente e un nuovo allenatore

E’ Sandro Nava il nuovo presidente dell’Asm 70 Morbegno, un ritorno al passato per il grande appassionato di basket legato da sempre ai colori gialloneri. In panchina invece al posto di Gianfranco Busi si siederà il suo vice nell’ultima stagione, ovvero Christian Ronconi.

L’organico dirigenziale vede anche Paolo Dolci come vice presidente, Alberto Busi responsabile mini basket, i consiglieri Stefano Del Barba, Dino Galli, Franco Cornago, Gianluca Tarabini, Paolo Vaninetti, Stefano Gottari, Renato Cazzaniga e Alberto Busi, con Matteo Broggi medico sociale

Per la parte tecnica, ad affiancare Ronconi nel ruolo di assistente sarà Ivan Bianchi, oltre al dirigente Stefano Del Barba. In settimana la società definirà gli allenatori del settore giovanile.

Il presidente Sandro Nava ha ringraziato per l’onore e la fiducia accordata, assicurando il mantenimento degli ideali legati all’associazionismo giovanile, base principale per l’attività agonistica. A tutt’oggi, 120 ragazzi del minibasket iniziano la loro preparazione di base, altri 120 si perfezionano nei settori giovanili, 400 le presenze di genitori e appassionati all’ultima festa di fine stagione, a conferma della socialità che lega oggi come ai tempi della fondazione l’ASM 70, nata dalla passione e lungimiranza di Pucci Ronconi.

Nei prossimi giorni, con il presidente della Pezzini Mobili e Idee, Oriano Mostacchi, si discuterà della sponsorizzazione del noto mobilificio, presente da 43 anni sulle gloriose maglie giallo nere.

Leggi tutto su La Provincia di Sondrio in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA