Basket serie C, devastante la Pezzini sempre più capolista
Scappa via la Pezzini sempre più capolista del girone di serie C Silver

Basket serie C, devastante la Pezzini sempre più capolista

Travolta la compagine milanese proveniente dal quartiere di Sant’Ambrogio, costretta a lasciare il parquet del PalaMattei con uno score decisamente ampio

Una vittoria senza discussioni quella inanellata dalla Pezzini Morbegno sul parquet del PalaMattei ieri sera. Di fronte ai soliti spalti gremiti e caldi, la compagine giallonera è riuscita ad avere la meglio del Sant’Ambrogio Milano in un confronto mai parso in discussione come dimostra l’85-44 finale.

Lo score ha superato i quaranta punti di divario, a testimonianza di come di fatto i padroni di casa siano riusciti a trovare le adeguate contromisure alle caratteristiche dei rivali, sfruttando al meglio tutti gli effettivi a disposizione di coach Gianfranco Busi.

Un successo che garantisce ai valtellinesi di rimanere saldamente in vetta alla classifica, soprattutto di compiere un passo in avanti importante se non decisivo verso la qualificazione matematica ai playoff, che decideranno di fatto le squadre che potranno spiccare il volo nella categoria superiore. Per ora Morbegno sogna.

Tutti i particolari, la cronaca del match, le interviste, i numeri della domenica di sport su La Provincia di Sondrio in edicola il 29 febbraio


© RIPRODUZIONE RISERVATA