Aprica si prepara alla Notte bianca
Aprica si prepara a un’altra serata destinata a coinvolgere turisti e residenti

Aprica si prepara alla Notte bianca

Divertimento e animazione partiranno (quasi) all’alba per proseguire fino a notte. A organizzarla è la nuova amministrazione comunale, che ha voluto dare linfa alla programmazione di eventi estivi ormai agli sgoccioli

I vari punti di animazione saranno dislocati lungo corso Roma (la statale 39), che per l’occasione e in via eccezionale sarà chiuso al traffico e consentirà ai turisti di muoversi liberamente tra le varie proposte.

La mattina si aprirà alle 10 con la “Fabbrica del cioccolato”, già apprezzatissima nelle giornate a ridosso di Ferragosto nella nuova piazza, nonché i mercatini artigianali ed enogastronomici cui hanno aderito decine di hobbisti e piccoli produttori artigianali. Per i più giovani alle 11 il torneo di calcio saponato e lo spettacolo degli stuntmen su moto e quod con Maurizio Perine Samuele Zuccalli, che si ripeterà anche nel pomeriggio alle 15 e alle 18,30. Chi, invece, cercasse relax e benessere lo troverà nelle potenzialità benefiche dei massaggi shiatsu dello Zenlab. Sempre in mattinata (partenza alle 11,45) una divertente staffetta “La corsa sul corso” aperta a tutti.

Scopri il resto del programma su La Provincia di Sondrio in edicola il 24 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA